Spezza Video
Ora quando create gli spezzoni video se avete fatto log-in al sito potrete immettere anche un titolo, una descrizione ed un´immagine.
In questo modo quando condividete la pagina avrete un riquadro più completo.
Ad esempio la pagina potrà apparire così:
e quindi ad esempio su Facebook il riquadro di condivisione potrà essere:
Per creare le pagine in questo modo una volta autenticati al sito basterà fare click su "Spezza Video" e su "Crea uno Spezzone".
Gli spezzoni (se non settati dal loro creatore privati) si potranno anche vedere da un elenco in "Spezza Video" -> "Guarda gli spezzoni creati"
Per modificare le proprie pagine create vi basterà fare click su "i tuoi spezzoni" nell´area di benvenuto e fare click su "[Modifica]" in quello desiderato. Ovviamente dovete aver creato almeno uno spezzone col nuovo formato per poterlo modificare.
Se avete creato un vecchio spezzone e volete che sia associato al vostro utente per poterlo modificare mandate pure una e-mail a: info@radicalarchive.org con lo spezzone e la vostra user id o la vostra mail di accesso al sito.
Update 9 maggio: Corretto oggi un bug in fase di registrazione utente (non via facebook in cui la procedura era già corretta) creatosi con alcune modifiche introdotte ieri